ciao a tutti,sul mio pc ho una scheda audio creative soundblaster audigy II zs platinum pro, con rack esterno e uso cubase sx3 per fare musica.
L'audigy II, supportando fino al 7.1 ha diversi ingressi e uscite..
più precisamente ha 3 out, 3 in (2 di linea e uno preamplificato) analogici, in/out midi e digitali s\pdif.
io non ho un impianto 5.1 nè 7.1, ma vorrei comunque sfruttare per fare musica le 3 uscite della scheda.
vorrei usare un'uscita per delle casse pc normali.. e un'altra per i monitor audio.
impostando in pannello di controllo la modalità 5.1 (ma penso che basterebbe anche la quadrifonia) riesco a far uscire l'audio (da mediaplayer per esempio)in contemporanea da due uscite..
ma su cubase invece non riesco..
l'audio esce solo da una porta, quella del bus predefinito..
in connessioni\ingressi\uscite, vede un bus di uscita stereo e uno di entrata stereo.. nominati con il nome dei driver audio che uso gli asio4all ( tipo, bus 1 asio4all )
in impostazioni periferiche\audiobay\ingressi vede due porte(SB creative audigy II input 1-2) attive
in uscite, vede 8 porte (SB creative audigy II output 1-2...8)
secondo me è un problema di indirizzamento del audio.. nei bus o indirizzamento del bus di uscita
non c'è un modo per per fare uscire contemporaneamente l'audio(il master)di cubase da due uscite?
si può fare solo traccia per traccia o si può con più bus di uscita?
se poteste darmi un aiuto..
grazie