Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Master Key Esi Control 25

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Master Key Esi Control 25
maxiblues
Junior Member
Member # 447

- posted 07. Marzo 2007 09:18      Profile for maxiblues           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
Possiedo una master key della Esi che posso attaccare al Pc tramite USB.
Ho dei continui problemi nell'utilizzo di questa master key esterna in quanto dopo poco che la utilizzo, sembra impazzire, cominciando ad inviare continuamente segnali senza che io effettivamente tocchi nessun tasto.
Infatti il display della scheda comincia vorticosamente a girare e sul pannellino del cubase si vede il led dell' input midi rosso, che riceve segnale fisso.
Dopodichè la tastiera si ammutolisce, il segnale scompare, e devo spengere la tastiera e fare ripartire tutto il cubase, o nella peggior delle ipotesi riavviare la macchina.
Cosa può essere secondo voi che manda in tilt la tastiera ?
Avete mai avuto problemi di questo genere?
Aspetto vs notizie
Ciao
Max

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.