Autore
|
Topic: M-Audio Fast Track Usb vs Line6 TonePort UX1
|
Everlost
Junior Member
Member # 7530
|
posted 20. Marzo 2007 13:42
Ciao, qualcuno sa dirmi le differenze sostanziali fra questi due prodotti? la M-audio costa 115 euri mentre la Toneport 150. Non ho capito se la TonePort è solo un interfaccia o è anche una scheda audio come la M-audio.So che la TP funge anche da multieffetto ma a me non serve.Mi basta un ingresso per chitarra,magari entrando già distorta (perchè le distorsioni di Guitar Rig fan cagare) e registrare decentemente con Cubase.Poi mi sembra che la TonePort non supporti l Asio 2.Non capisco perchè costi di piu.Sapete qual è la migliore a livello di qualità,di funzionalità,ecc?Grazie Saluti.
| IP: Logged
|
|
screamer
Member
Member # 8930
|
posted 20. Marzo 2007 13:54
Interfaccia audio o scheda audio sono la medesima cosa. Se puoi fai qualche sacrificio in più e prendila o firewire o USB2 e chiaramente che abbia ingresso hi-z se colleghi direttamente la chitarra, se usi una pedaliera o un pre puoi fare a meno dell'ingresso hi-z.
|
|
Everlost
Junior Member
Member # 7530
|
posted 20. Marzo 2007 14:45
l ingresso Hiz mi serve,infatti tutte e due le schede ne sono provviste.Grazie cmq ma a me interessava scegliere fra queste due.
|
|
screamer
Member
Member # 8930
|
posted 20. Marzo 2007 16:28
Secondo me sono sullo stesso livello, se non ti interessano gli ampli ed effetti della line6 vai pure sulla m-audio.
|
|