Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda FW + controller 3 ottave

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda FW + controller 3 ottave
TazMarino
Junior Member
Member # 9131

- posted 01. Aprile 2007 16:44      Profile for TazMarino   Email TazMarino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi!
come vi raccontavo in un altro topic, qualche giorno fa stavo per comprare una m-audio ozone, ma poi ho pensato che effettivamente 2 ottave sono davvero poche (anche se non sono un tastierista!)...

così ho guardato la m-audio ozonic, che aggiunge un'ottava alla tastiera, una connessione firewire e altre cose.. ma il prezzo (400€ e passa) mi sembra eccessivo, anche se avere una firewire mi tranquillizza di più per la latenza..

quale potrebbe essere una soluzione meno dispendiosa, per una scheda Fw ed una buona master keyboard usb a 3 ottave?

le mie esigenze sono:
- processare il segnale audio di uno strumento (anche avere un'entrata in più per un mic non sarebbe male) con guitar rig 2
- suonare con synth standalone (minimoog, minimogue, pro53, etc..)

(tutto ciò non mi serve in registrazione, ma soprattutto in esecuzioni DAL VIVO..)

ciao a tutti, e grazie in anticipo!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.