Autore
|
Topic: Fast track e Jack RCA
|
Everlost
Junior Member
Member # 7530
|
posted 06. Aprile 2007 14:44
ciao,ho comprato questa scheda ieri,ho disabilitato la scheda audio integrata e installato il tutto.l unica cosa č che per ora posso sentire l out solo in cuffia perchč non il cavo RCA.Una domanda:il mio sistema 2.1 ha il cavo normale che usavo prima che entrava nell IN della scheda audio e due INPUT RCA(L e R).Siccome la Fast track ha due Output RCA ( L e R),devo comprare un cavo RCA che ha 2 In da un aparte e due Out dall altra?in rete trovo solo questi http://www.pixmania-pro.it/it/it/149120/art/hama/cavo-rca-jack-stereo-masc.html ,quale devo prendere?scusate l ignoranza.
| IP: Logged
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 06. Aprile 2007 15:59
presumo che parli della m audio. questa scheda ha uscite RCA. Se dall'altra parte (ampli, mixer, monitor amp[lificati, etc) hai l'ingresso RCA allora ti serve un banale cavo rca-rca se hai invece l'ingresso a jack piccolo, prendi il cavo che hai indicato tu. tutti questi cavi si trovano comunque da un qualsiasi rivenditore di materiale elttronico ma anche nei grandi store tipo mediworld.
|
|
Everlost
Junior Member
Member # 7530
|
posted 06. Aprile 2007 16:52
si č la m-audio grazie della risposta,dall altra parte cč un sistema 2.1 e ha sia l input normale e sia gli input rca LEFT e RIGHT,chiedevo quale era meglio prendere.Quindi un jack RCA a 4 ,tutti maschi lo trovo?
|
|
|