Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema ingresso

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema ingresso
LandingColumbia
Junior Member
Member # 9356

- posted 15. Aprile 2007 12:49      Profile for LandingColumbia   Email LandingColumbia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, Sono nuovo di qua...

Sto cubase mi sta facendo impazzire...ho sempre usato Cubase Sx e da poco ho deciso di passare al Sx3.dopo l'installazione Al momento dell Avvio Asio-MME fa il test per l'autoconfigurazione...mi dice che il test č andato a buon fine...ma nn ho suoni in ingresso...putroppo ora sto utilizzando la scheda audio integrata sulla scheda madre perchč la mia edirol č in riparazione...e devo assolutamente farlo funzionare...la scheda madre č una Abit KV7...grazie per il tempo dedicatomi. alla prossima!

potrebbe essere un problema di drivrers? ho provado ad aggiornarli ma niente...

illuminatemi [Mad]

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Aprile 2007 03:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai selezionato il driver della scheda che vuoi utilizzare dentro a "Gestione Periferiche" ?
Messaggi: 23526 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
superpippo
Junior Member
Member # 1538

- posted 17. Aprile 2007 00:21      Profile for superpippo   Email superpippo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo proprio che il problema stia nel fatto che la scheda audio della scheda madre non ha i driver ASIO e quindi Cubase puoi solo usarlo con la Edirol
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 17. Aprile 2007 05:44      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scheda interna dovrebbe avere comunque un proprio driver di default, e devi selezionare quello.
Messaggi: 23526 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.