Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » primi passi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: primi passi
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

- posted 05. Maggio 2007 15:21      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti!!!!!!!!!!!!!
Da poco compro la rivista cm2,ho l'obby di cantare,per questo ho comprato un note book e una scheda audio M-audio410.Il mio problema che non sò da dove cominciare per iniziare.Mi spiego meglio:prima di questo aquisto,avevo una sheda sound blaster audio digtal e riuscivo a registrare ,con effetti anche sulla mia voce,delle discrete interpetrazioni canore personali,ho pensato di fare un salto di qualità ,prendento spunto dalla rivista in questione;ma mi sono impannato.Adesso navigo nella più totale confusione.Vorrei che qualcuno mi dia una mano a fare i primi passi,sono disposto a incominciare da zero!!!!!!!!!!!!!!!!!

faber
Member
Member # 1533

- posted 05. Maggio 2007 15:24      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!
benvenuto.
dunque
innazitutto dovresti dirci se hai cubase come software?

faber
Member
Member # 1533

- posted 05. Maggio 2007 15:28      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops, vedo ora che hai già 19 messaggi .... benvenuto lo stesso [Smile]
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

- posted 05. Maggio 2007 15:28      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no.in dotazione è uscito pro-tools M-POVERED 7.0 DEMO
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

- posted 05. Maggio 2007 15:31      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRAZIE X L'ACCOGLIENZA!!!!!ma io non vedo questi 19 messaggi!!!!!!!!!!!?????????????come mai? [Roll Eyes]
faber
Member
Member # 1533

- posted 05. Maggio 2007 15:32      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz, il protools ...
non lo conosco [Roll Eyes]
ma che problema hai? non riesci a registrare?

faber
Member
Member # 1533

- posted 05. Maggio 2007 15:33      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sotto ai tuoi messaggi c'è scritto 19 messaggi ... bho
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

- posted 05. Maggio 2007 15:36      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
veramente non so neanche come incominciare!!!!!l'unica cosa che ti so dire lunedi faro istallare xp professional dal mio tecnico di fiducia poichè ho il media center..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.