Autore
|
Topic: Problema curioso con motu 828mk2 fw e winXP
|
Raf
Junior Member
Member # 3676
|
posted 22. Maggio 2007 12:42
Ho una 828mk2 firewire che funziona perfettamente con windowsXP (mb asus p5b delux). Ho installato winXp su altra partizione. Installo i drivers della motu... accendo la motu... e winxp dice "dispositivo sconosciuto" e quindi non termina l'installazione dei drivers... sull'altra partizione era andato tutto liscio...
In questa seconda partizione non ho installato i drivers per la scheda di rete e per la scheda audio integrate, e nemmeno il supporto per la rete in XP, in pratica non ho installato nulla dei drivers a corredo con la asus p5b, ma non mi pare ci sia un driver apposito per la firewire TI integrata. Qual'č l'inghippo?
| IP: Logged
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 22. Maggio 2007 12:46
ma scusa, non hai dei drivers proprietari della motu ??? da come racconti sembra che non hai installato quelli....
|
|
Raf
Junior Member
Member # 3676
|
posted 22. Maggio 2007 12:54
Infilo il CD della motu... parte l'installer... il readme dice di installare i driver con la motu spenta. Installo quindi i driver della motu. Chiede di fare il reboot. Riavvio. Accendo la motu e non la riconosce. Stessa cosa che ho fatto sull'altra partizione dove tutto ha funzionato
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 22. Maggio 2007 13:05
secondo me nella prima partizione hai fatto la sequenza giusta e nella seconda hai prima collegato ed acceso la scheda (facendola "non riconoscere" in eterno a winzoz) e dopo tentato di intallare i drivers... pero' winzozz e' cocciuto e stupido a volte !!!!!
se e' cosi prova da risorse del computer/propieta'/gestione hardware vai sulla motu e gli fai ingollare a forza i drivers del cd-rom... (aggiorna drivers, gli indichi il cd-rom e lo sfogli fino alla cartella dei drivers...)
|
|
pscubase
Junior Member
Member # 8809
|
posted 22. Maggio 2007 13:40
vai sul sito e scarica i driver aggiornati....
|
|
Raf
Junior Member
Member # 3676
|
posted 23. Maggio 2007 08:57
Il problema era dovuto al fatto che avevo installato soltanto i drivers ASIO. Ho dovuto installare anche i drivers "multimedia", dopodichč č stata riconosciuta correttamente.
|
|