gedeone
Junior Member
Member # 5596
|
posted 23. Maggio 2007 14:37
salve amici del forum.
vorrei sottoporvi il seguente quesito:
ho eseguito il mixdown del mio brano , cubase crea come al solito la traccia wave stereo.
ma windows media player mi dice che non esiste nessuna periferica, o che che c'č un errore, o che non riconosce questo file.
la cosa strana č che se ascolto il progetto da cubase sx3 tutto le tracce si sentono, quindi la scheda audio funziona.
nel dubbio o spulciato le impostazioni di periferiche in cubase sx3 e ho notato che il pulsante monitoring č disattivato e inoltre non esiste nessun DIRECTX MUSIC,cosa che prima c'era.
come mai?
uso un portatile toshiba, con scheda audio integrata.
di solito lavoro nel mio studio con un computer potente , configurato per hd-recording, ma delle volte copio in un hardisk portatile la cartella del progetto per lavorare comodamente a casa sul portatile.
fino ad oggi questo problema non esisteva . ma un modo che non crei problemi quando si lavora da un computer ad un altro essendo diversi di configurazione hardware e software ESISTE?
se si quale?
grazie amici!
Messaggi: 209 | Data Registrazione: Apr 2005
| IP: Logged
|