Autore
|
Topic: Problema Motu Ultralite
|
Federico
Junior Member
Member # 4118
|
posted 10. Giugno 2007 23:19
Rieccomi qui con altri problemi, oramai č diventata un odissea ,ma penso di essere arrivato quasi in forndo. In realtą il problema non sta tanto nella motu quanto in questo schifo di windows. Avendo una configurazione con 4gb di ram volevo utilizzare windows xp 64 per poterli sfruttare tutti, difatti mi sono da poco preso la motu ultralite sia perchč č un ottima scheda che perchč supporta pienamente si sistemi a 64 bit. Il fatto č che con 4gb di ram dopo aver installato tutto, la scheda non va, o meglio va ma l'audio č tutto incasinato, va a scatti, č come se la porta firewire non riuscisse a comunicare i dati. Provato invece con windows xp 32 e funziona alla perfezione. Sono giunto alla conclusione che funziona solo perchč xp32 vede 3gb di ram invece che 4, difatti ho provato a disabilitare il remap della ram dal bios in modo che anche windows 64 me ne vedesse 3 giga, e in questo modo anche win 64 funziona bene. Mi chiedo, qualcuno č riuscito a risolvere questo problema in modo da sfruttare appieno 4gb di ram su win xp 64 e far funzionare tutto bene? Qualcuno ha provato vista 64 in questo modo? Possibile che sono l'unico ******o che usa un pc in hd recording con 4gb di ram? Non ci credo!
La mia configurazione:
-Mobo ASUS P5B -CPU Intel Core Duo E6600 Conroe @ 2,4 Ghz -Ram 4 x 1Gb @ 800 Mhz -Alimentatore 550W -Hd Seagate 320Gb SATA II 16mb cache -Lettore DVD LG -Masterizzatore DVD Pioneer 112D -Scheda Firewire TRUST -Scheda Audio Motu Ultralite (aggiornata con ultimi drivers e firmware)
| IP: Logged
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 11. Giugno 2007 10:27
Ciao Federico, non so' se puo' servirti, ma tutti i problemi che ho avuto con la mia motu 828 mk2 li ho risolti utilizzando una scheda firewire con chipset texas.
Ciao ALe
|
|
Federico
Junior Member
Member # 4118
|
posted 12. Giugno 2007 03:29
ciao, beh prima di buttare 20 euro preferirei sapere se il problema deriva veramente dalla scheda firewire. Vorrei avere un riscontro da qualcuno che usa 4 gb di ram su windows 64 con questa motu....
|
|
|