Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Schede firewire adatte alla M-Audio FW410

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Schede firewire adatte alla M-Audio FW410
velociraptor68
Junior Member
Member # 9717

- posted 24. Luglio 2007 12:24      Profile for velociraptor68   Email velociraptor68         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi,
volevo stilare una lista delle schede firewire, anche integrate nella scheda madre, che non danno problemi con questa scheda della M-Audio.
Ho avuto in passato una scheda madre della Gigabyte con firewire 1394b (800Mbps) chipset Texas Instrument e sotto WinXp SP2 ho dovuto solo mettere la patch KB885222 altrimenti i programmi non riuscivano a settare la frequenza e la risoluzione di campionamento, che rimaneva fissa.
Cambiando scheda madre ho dovuto acquistare una scheda PCI, ma pensando che fossero tutte uguali ne ho presa una economica con chipset VIA.
Con il VT6306 funziona tutto perfettamente eccetto la registrazione che risulta disturbata da crackling. Non è servito a nulla sostituire alcuni file di sistema con quelli inclusi nel SP1 di windows perché il problema è insito nel chipset.
A questo punto mi chiedevo che esperienza avete avuto con questa scheda audio firewire per stilare un elenco di problemi e soluzioni.
Grazie a tutti. [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.