|
T O P I C R E V I E W
|
lorenzdj
Member # 410
|
posted 27. Luglio 2007 12:03
Ciao avrei bisogno di sapere se è possibile attaccare interfacce diverse tra loro di Motu 2408 premesso che attualmente lavoro con un G5 + Motu 2408 MKIII con la scheda pci 424 (che già cambiai per la modifica per il supporto al G5) . Ho visto che sulla stessa scheda pci 424 si possono attaccare + espansioni di interfacce per aumentare gli in e Out analogici , vi domandavo se per forza siamo obbligati ad acquistare le interfacce della versione 2408 MKIII oppure si possono anche utilizzare quelle + vecchie la MKII oppure la 828 (la strada + facile sarebbe quella di acquistare una MOTU 24 i/O ..ma è un pò troppo dispendiosa). Solitamente lavoro sempre a 24 bit e non mi frega molto di lavorare a 96Khz
Ciao Lorenzo
|
maurix
Member # 2135
|
posted 27. Luglio 2007 18:18
http://www.motu.com/products/pciaudio/2408/legacy.html
Praticamente puoi aggiungere quello che ti pare, nuovo o vecchio che sia.
Se come presumo usi MacOS 10.4.x , attraverso l'aggregate device del sistema operativo puoi collegare anche schede Motu che non utilizzano la PCI Motu, nonchè schede di altre marche.
Più opzioni di così
|
lorenzdj
Member # 410
|
posted 30. Luglio 2007 11:03
grazie maurix ...giusto per capire "aggregate device del sistema operativo" ...dove lo attivo ? perchè in realtà ho insieme alla motu ho già una scheda che uso con il portatile sarebbe una Maudio firewire 410 ciao Lore
|
maurix
Member # 2135
|
posted 01. Agosto 2007 18:15
quote: Originally posted by lorenzdj: grazie maurix ...giusto per capire "aggregate device del sistema operativo" ...dove lo attivo ?
Applicazioni/UtilityConfigurazione_MIDI_Audio
|