Autore
|
Topic: Scheda audio con driver stabili
|
maxfear
Junior Member
Member # 2748
|
posted 08. Agosto 2007 11:17
Salve a tutti ho un macbook 1,8 Ghz con 1gb ram e sono alla ricerca di una scheda audio piccola che abbia almeno 2 output che sia stabile sul macbook. Al momento ho una presonus firepod che funziona molto bene ma è troppo grande e mi rimane scomoda. Che mi consigliate?
P.s. la firepod vorrei venderla se interessa a qualcuno....
| IP: Logged
|
|
|
|
|
vichris
Member
Member # 7926
|
posted 17. Agosto 2007 17:00
Scusa, visto che ti sei trovato bene con la Presonus perchè cabi squadra che vince?? io andrei sulla firebox: la possiedo da più di una anno e mai nessun problema; inoltre ha molte combinazioni contemporanee di ingressi e uscite, non te ne pentirai. Comunque se devi proprio cambiare squadra vai sulla motu che sono mac-dipendenti: per esempio la Motu ultra light: la possiede un mio conoscente ed è bellissima. Ciao
|
|
vichris
Member
Member # 7926
|
posted 17. Agosto 2007 17:06
Dimenticavo: ti consiglio la Ultra-light perchè è il modello più piccolo della Motu in termini di spazio e non di prestazioni!!! Inoltre la Firebox è ancora più piccola è sta su un palmo della mano. A me piace molto perchè me la porto dietro tranquillamente in quanto entra nello zaino. Tanto ho capito che il tuo è un problema di spazio e basta. Ciao
|
|
maxfear
Junior Member
Member # 2748
|
posted 17. Agosto 2007 21:28
la motu costa troppo per essere una schedina esterna...per quella cifra c'è anche rme ma rimango indeciso tra le due perchè la m audio la si trova sotto i 200 su ebay
|
|
vichris
Member
Member # 7926
|
posted 17. Agosto 2007 21:46
Certo, se compri su e-bay il discorso cambia molto!!! Io parlo di nuovo. Personalmente non mi fido di comprare su e-bay oggetti così sofisticati e delicati: il problema potrebbe essere nascosto o venir fuori dopo. Anche io mi sono fatto un giro prima di comprarla e ho notato che chi spaccia la sua scheda per "nuovissimo ancora con garanzia" o "errato acquisto" te li vendono a circa il prezzo del negozio....a questo punto vale la pena comprarlo NUOVO e con garanzia a partire da quel momento. Se poi trovi un vero "affarone" (es. firebox a € 150,00) sicuramente c'è sotto una fregatura....nessuno regala niente a questo mondo, anzi tendono sempre a farci il brodo grasso!!! Questo è il mio minuscolo parere. A te la scelta.
Mi dici che la MOTU costa troppo, ma se hai comprato la firepod??? Come prezzo siamo li se non sbaglio + o - € 100,00!!!
Ciao
|
|