Autore
|
Topic: Marianna
|
Marianna
Junior Member
Member # 9853
|
posted 27. Agosto 2007 14:49
Salve a tutti i moderatori e coloro che fanno parte del forum.Il mio nome è Marianna e mi son iscritta prorio oggi.Sono una ragazza giovanissima che, da quando aveva appena 12 anni, si è perdutamente innamorata di tutto ciò che riguardasse la musica elettronica e la fisica acustica.Da quel momento ho iniziato a studiare da un ingegnere del suono, lavorando su Cubase sx (che adoro).Essendo però una bambina, non sono riuscita ad comprendere a fondo alcuni concetti.Ora ho 15 anni e lo desidero più di ogni altra cosa al mondo!Intendo recuperare le conoscenze perse e assimilarne delle nuove. . . insomma questa dimensione mi affascina a tal punto da rendermi capace di dare tutta me stessa affinchè i miei sogni si coronino, i miei progetti si realizzino ed io possa urlare finalmente di sentirmi davvero parte dei questo mondo magico. . .il mondo della computer-music!Ho scritto questo msg abbandonandomi alla mia mente avverinistica, e dimenticandomi lo scopo fondamentale, ovvero quello di chiedervi di aiutarmi a risolvere un fastidiosissimo problema che mi tortura da moltissimo tempo: la registrazione e il missaggio audio!Non so più come fare!Non riesco a riprodurre il mio file dopo averlo registrato e missato!Durante i procedimenti non si verificano assolutamente errori, ma solo nel momento in cui vado a cercare di riprodurre il file audio appena creato!Spesso la traccia audio creata non me la apre comunicandomi che k ho bisogno di un diverso CODEC!Quando invece lavoro in studio su un diverso pc non accade nulla di tutto ciò!Da cosa può dipendere????????Help-me!!!!!Please!!!!!
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 27. Agosto 2007 14:54
In che formato salvi il mix ?
|
|
Marianna
Junior Member
Member # 9853
|
posted 27. Agosto 2007 15:07
Il formato nel quale salvo il file è waw.Cmq credo k non ci sia poi tanta scelta giusto?Ma xk me lo kiedi?A quale tipo di errore pensi?
|
|
Marianna
Junior Member
Member # 9853
|
posted 27. Agosto 2007 16:31
Forse crede k il formato del mix non sia waw infondo, in modo tale da non riuscire a riprodurlo?Ma i formati nei quali posso salvare sono solo 2!Se passo da uno all'altro non cambia nulla.
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 27. Agosto 2007 17:08
gentilmente utilizza la scrittura normale quando scrivi evitando le lettere tipo k e simili grazie e benvenuta nel forum
Gennaro
quote: Originally posted by Marianna: Forse crede k il formato del mix non sia waw infondo, in modo tale da non riuscire a riprodurlo?Ma i formati nei quali posso salvare sono solo 2!Se passo da uno all'altro non cambia nulla.
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 27. Agosto 2007 17:10
sposto nel forum di windows. il formato corretto dovrebbe essere PCM non compresso, Wave (non broadcast wave o wave64!) 16 bit 44.1 khz. naturalmente se salvi a 16bit/44 khz. se salvi a risoluzione superiore, può essere che la scheda audio che possiedi (non l'hai citata, cita sempre più particolari possibile!) non supporti frequenze e risoluzioni superiori. piccolo OT: ho un figlio di 10 anni genialoide che comincia ad avere la tua stessa passione, è in grado di assemblare correttamente un pc, è anche biondo e belloccio, se vuoi te lo presento
|
|