Autore
|
Topic: M-audio 2496 e amplitube... (!!!)
|
yngwieiii
Junior Member
Member # 9904
|
posted 08. Settembre 2007 12:57
Salve a tutti. Ho un pc ed ho acquistato una scheda audio m-audio Audiophile 2496 convinto di poter effettare la mia chitarra elettrica con amplitube (vedi distorsioni...). Con molta delusione ho avuto un problema, cioè amplitube non va!!! Se collego la chitarra direttamente al pc il segnale è basso (amplitube mi segnala la cosa con l'accensione di un led giallo o rosso sullo schermo) e la cosa non cambia inserendo tra chitarra e pc la mia pedaliera zoom che ha l'amp simulator.
Che devo fare? Un mio amico mi ha detto che necessito di un "DI behringher" da inserire prima del pc. E' vero? Se si quale modello di preciso? Mi serve forse un mixerino (spero di no..)?
grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 08. Settembre 2007 13:40
versione standalone o in cubase? se nel caso 2, attiva l'icona del monitor di traccia e disattiva eventualmente l'opzione monitor diretto in periferiche-impostazioni periferiche-vst audiobay che scheda audio usi?
|
|
yngwieiii
Junior Member
Member # 9904
|
posted 08. Settembre 2007 17:44
quote: Originally posted by cubaser: versione standalone o in cubase? se nel caso 2, attiva l'icona del monitor di traccia e disattiva eventualmente l'opzione monitor diretto in periferiche-impostazioni periferiche-vst audiobay che scheda audio usi?
Prima di tutto grazie della risposta!! Confesso però che mi sono perso... non uso cubase come programma e la scheda è una m-audio 2496 di tipo pci. Spero di averti detto tutto il necessario.
|
|