Autore
|
Topic: Doppia scheda è possibile?
|
mauro70
Junior Member
Member # 9958
|
posted 20. Settembre 2007 11:21
Salve a tutti sono nuovo di zecca, stò per acquistare una tascam 1082 e volevo sapere se insieme ad una terratec dmx 6 fire può funzionare, mi spiego: vorrei utilizzare la terratec per gigastudio e la tascam per cubase si può fare?? N.B. scusate la mia ignoranza ma sono nuovo in tutto!
| IP: Logged
|
|
mauro70
Junior Member
Member # 9958
|
posted 20. Settembre 2007 14:11
ragazzi scusate se insisto ma ho tempo fino a stasera per ordinarla a quel prezzo, vi prego aiutatemi
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 21. Settembre 2007 03:28
In quel modo lì direi che non puoi farlo, anche se di Windows capisco poco.
|
|
mauro70
Junior Member
Member # 9958
|
posted 21. Settembre 2007 07:16
Vi spiego: apro cubase (con i driver della tascam che è la scheda che registra) gigastudio lo uso solo con la terratec che a questo punto è totalmente dedicata con le uscite gsif, uscendo dai 4 bus della terratec rientro nella tascam e registro.....Speriamo bene perchè la scheda l'ho appena ordinata (480 euro)
|
|
mauro70
Junior Member
Member # 9958
|
posted 28. Settembre 2007 13:36
Ciao ragazzi, ieri sera è entrato il nuovo giocattolo a casa e cioè Tascam 18082 FW. Come in ogni occasione simile sono stato tutta la notte a provarlo (il manuale lo avevo già da 1 mese). Il test l'ho fatto su un PC che uso per fare tutte le prove: intel celeron 3.00 Ghz, 1 giga di ram e 200 gb di hd sata. istallo i drivers, istallo cubase le (in bundle) setto (o almeno credo) tutto came da manuale e........ 1) Carico la song demo e l'audio sparisce a tratti peraltro senza accusare nulla nel vst performance 2) La superfice di controllo impostata in mod. computer invia segnali midi ma non succede nulla. Mi sono chiesto se il mio pc non è all'altezza, ma non credo!! Aspetto le vostre risposte e soprattutto CHI E' CHE HA UNA SCHEDA TASCAM COME LA MIA??? CIAO A TUTTI
|
|