Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » fast track pro e xp (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: fast track pro e xp
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 12. Ottobre 2007 20:42      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora..dopo un po di riflessioni ho acquistato m audio fast track pro. punto e a capo.

1)il suo pannello di controllo dopo aver installato tutto seguendo le istruzioni mi dice periferica non connessa; cionostante almeno per un attimo su cubase mi ha fatto scegliere il suo driver asio, e ugualmente sul "suoni e periferiche audio" del pannello di controllo. adesso neanche quello.

2)tuttavia se vado su "suoni e periferiche audio" del pannello di controllo, e scelgo usb speakers m a udio e faccio "proprietà" mi dice che la periferica funziona correttamente, ma mi dice anche che il DRIVER è PREPARATO MA NON CORRETTAMENTE FUNZIONANTE (o qlcosa del genere). questo me lo dice anche sulle proprietà del driver audio integrato. tuttavia quell'unica volta che mi era appaarsa la possibilità di scelta da periferiche audio non mi faceva toccare il volume, sebbene selezionassi ma udio fast track e ci fosse il simbolino..

premetto appunto che ho realtek definition audio, su un portatile con windows xp media center service pack 2.

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 12. Ottobre 2007 20:43      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AH..HO GIA PROVATO SIA A CAMBIARE LE PORTE USB , SIA A DISINSTALKLARE E REINSTALLARE, SIA A DISATTIVARE L'AUDIO INTEGRATO..
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Ottobre 2007 20:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se disinstalli la scheda audio integrata, meglio se dal bios, dovrebbe andare.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 12. Ottobre 2007 21:14      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto sto scaricando il driver piu recente..e poi disinstallo dal bios l'audio.. ma il driver è index.php cosa devo fare per installarlo?dove?...e dal bios invece come faccio a disinstallare l'audio integrato?..ed è un processo "distruttivo"?.media center non centra niente?...io direi..adesso ho disinstallato la scheda..poi riavvio , entro nel bios e provo a disinstallare l'audio integrato..giusto?
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 12. Ottobre 2007 21:21      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nella finestra principale del bios non trovo niente sull'audio, devo disinstallare intel high definition audio driver package dal pannello di controllo per caso...se no sul bios devo fare per caso _f9, "setup default", in cui se schiaccio mi dice "load default configuration now" __yes / no? ho paura di fare ****ate!!!!..ti dico sulla fin principale nn c'è nulla circa l'audio...è un portatile acer abbastanza recente..il bios è phoenix bios v 3.01...grazie per la collaboraz...
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 12. Ottobre 2007 21:46      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso sono riuscito da gestione periferiche ad aggiornare il driver e me la vede di nuovo su pannello di controllo..ma non mi fa controllare il volume in suoni e periferiche audio, nonostante mi dica che come device audio c'è quello sia in rec che in riproduzione e mi vede le entrate e uscite...vuoi dirmi che si controlla il volume solo dalla scheda fisicamente con le manopoline?
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 12. Ottobre 2007 21:52      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè il volume mi sembra troppo basso e distorce!
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 12. Ottobre 2007 22:53      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anzi nn distorce ma il volume nn me lo fa regolare, ce l'ho in trasparente (quando non puoi fare niente insomma)
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Ottobre 2007 00:02      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai windows media center? perchè se è così, la tua scheda non è certificata, è scritto anche sul sito m-audio. qualcuno tempo fa è riuscito a farla andare, ma dovrai riformattare, e riinstallare windows senza l'opzione media center.
cerca nel forum schede audio, è una discussione di qualche mese fa, un ragazzo ci è riuscito e spiega come fare.

pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 13. Ottobre 2007 14:02      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sai cos'è..adesso (dopo due o tre ore di sclero) sono riuscito a farla andare, disabilitando dal panneloo di controllo l'audio precedente e aggiornando i driver (ho messo quelli con la stessa sigla ma "v2")..me la vede sui programmi senza problemi sia audio che midi, registra - anche in riproduzione - la latenza è 5 ms ..devo concludere che sono riuscito a farla funzionare????..l'unica cosa è appunto che nn mi fa vedere alcun controllo del volume ne sul suo pannello ne su "suoni e periferiche audio", dove tuttavia me la vede come periferica per la riprod. e la registrazione. l'unico controllo che ho sul volume è la manopolina output sul fronte della scheda...E' NORMALE??..perchè a me sembra suoni un po' bassa..e la qualità audio mi sembra invece buona, migliore rispetto a prima..
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Ottobre 2007 18:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che non abbia il pannellino del volume è normale
FrankGibson
Junior Member
Member # 5572

- posted 01. Novembre 2007 15:40      Profile for FrankGibson   Email FrankGibson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io ho lo stesso problema con la fast track usb
non posso regolare il volume in entrata da proprietà e quando registro i micorfoni panoramici mi fa un fruscio elevatissimo.
da cosa dipende? è normale se il volume in entrata è trasparente?

pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 02. Novembre 2007 10:38      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si teoricamente si..
FrankGibson
Junior Member
Member # 5572

- posted 02. Novembre 2007 12:55      Profile for FrankGibson   Email FrankGibson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè teoricamente si?
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 07. Novembre 2007 11:39      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo di si perche a me fa anche cosi

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.