Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » DOMANDA PER MERLIN...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: DOMANDA PER MERLIN...
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 13. Ottobre 2007 14:10      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa se ti disturbo caro merlin ma visto che so che hai la stessa scheda mia volevo chiederti un paio di cose..ho sclerato un po per farla funzionare e adesso sembra che vada (ho media center xp)..dopo essere impazzito in drivers etcetc..solo questo: non riesco a regolare il volume ne dal suo pannellino di controlo ne da suoni e periferiche audio di windows, e mi chiedevo quindi se in questa scheda l'unico controllo che si ha sul volume è la manopolina fisica sul front della scheda? è così?...perche a me sembra un po basso il volume generale (ripeto su suoni e perif audio me lo da disabilitato il controllo che prima usavo sull'integrata)..grazie
cj
Administrator
Member # 236

- posted 13. Ottobre 2007 14:44      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
please, domande dirette sarebbe meglio non farle...specifica meglio il problema e vedrai che Merlin, con le sue doti di mago [Smile] , apparirà!
A parte gli scherzi un topic in un forum dovrebbe cercare di coinvolgere più persone...

bye
cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pablitos
Junior Member
Member # 9959

- posted 13. Ottobre 2007 14:45      Profile for pablitos   Email pablitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si ci mancherebbe è bnben accetta ogni risposta...solo che ormai il titolo è quello...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.