Autore
|
Topic: Configurare cubase sx3 con m audio audiophyle usb
|
fabiosquille
Junior Member
Member # 9398
|
posted 23. Ottobre 2007 02:19
Ciao, ho un pc P4 con xp sp2.. come faccio a far riconoscere la m-audio usb con il cubase. Fa il test iniziale e fallisce dicendomi che devo impostare un clock interno o analogico (il messaggio con precisione posso postarlo nei prossimi giorni). Devo dire che poi mi funziona lo stesso, però il test mi fallisce sempre. Se uso la scheda audio interna al computer (realtek audio) invece non mi da problemi.
Ps. Ho anche una motu ultralite e non riesco proprio a configurarla con il pc, ma non è solo un problema di cubase (mi da problemi di sync audio-midi).. bò..
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Apr 2007
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 23. Ottobre 2007 02:36
intanto, se fa il test iniziale vuol dire che adoperi i driver asio multimedia e non i drivers asio m-audio, quindi vai in periferiche-impostazioni periferiche-vst multitrack e cerca i drivers m-audio (al posto di asio multimedia). secondariamente, apri il pannello di controllo della scheda (a cubase chiuso) e disabilita gli ingressi e uscite digitali.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
fabiosquille
Junior Member
Member # 9398
|
posted 02. Novembre 2007 02:33
Ciao cubaser, non mi dà i driver m-audio.. anzi mi dà solo gli m-audio spdif.. Possibile?
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Apr 2007
| IP: Logged
|
|
|