Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio esterna e fruscio di fondo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio esterna e fruscio di fondo
FrankGibson
Junior Member
Member # 5572

 - posted 31. Ottobre 2007 15:27      Profile for FrankGibson   Email FrankGibson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
registro con un panoramico la voce ma a volte il suono viene perfetto altre volte con un fruscio allucinante. premetto che ho provato diversi microfoni e diversi preamplificatori quindi il problema è o la mia M-Audio Fast Track USB o la corrente che arriva dalla presa elettrica (l'impianto elettrico è vecchio o forse ho troppe cose attaccate alla stessa presa elettrica).
ho pensato anche possa essere qualche file saltato dal mio pc perchè nel pannello della scheda audio non ho la possibilità più di settare il volume in entrata. mi da il pulsante in versione trasparente.

cosa posso fare? disistallare la scheda audio e ristallarla? va in conflitto con la scheda audio interna? devo disabilitare prima quella interna e poi installare l'M-Audio????
aiutatemi vi prego

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.