Autore
|
Topic: consigli scheda audio x macbook (o portatile in generale)
|
Norman
Junior Member
Member # 9871
|
posted 02. Novembre 2007 21:14
Ciao a tutti!
dopo l'ottimo acquiso del macbook mi serve una scheda audio da affiancargli. col fisso di casa (pc) tengo una m-audio audiophile usb ma č moooolto scomoda da portare dietro e attaccare al mac in quanto ha l'alimentatore x la corrente
Confido in voi per una buona scheda audio da usare x la postazione portatile col macbook. chiaramente deve essere auto-alimentata (nel senso che sia usb che firewire non deve necessitare del trasformatore).
l'utilizzo che ne faccio a livello di ingressi č minimo. al massimo in ingresso ho la voce e i piatti dove campiono i vinili. quindi non mi interessano 1000 ingressi e 2000 uscite. mi baso su sample + vst-instruments quindi č davvero raro che necessiti di registrare qualcosa "dal vivo"
Concludendo mi servirebbe una scheda che suoni davvero bene ma che non abbia funzioni inutili che non mi interessano:meglio 1 funzione in meno che un suono peggiore.
diciamo budget massimo 200 euro (troppo poco?!)
confido in voi!
| IP: Logged
|
|
Norman
Junior Member
Member # 9871
|
posted 04. Novembre 2007 15:15
nessuno?
|
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 04. Novembre 2007 15:32
maudio fw solo
ciao
gennaro
|
|
Supafuzz
Junior Member
Member # 9944
|
posted 04. Novembre 2007 17:25
...se ti bastano due ingressi...la vecchia Tascam US 122! per me suona bene.Sul mio Ibook non si e' mai piantata, ed e' alimentabile usb. e la trovi usata a circa 100 euro.( ...ci ho registrato due ellepi'!!!).
|
|