one-adam
Junior Member
Member # 2279
|
posted 18. Novembre 2007 18:46
Ciao ragazzi ho un problemone che mi affligge da mesi
Allora questa è la mia configurazione:
Pc con windows XP home Service Pack 2 Cubase SX 3 Scheda madre ASUS P5L-VM 1394 Processore Intel Core duo E6600 2 Gb di Ram Scheda Audio PCI, RME DIGI 96/8 PAD Pre-amp DBX 386 Microfono Neumann TLM 103
Ho alcune domande:
Premetto che faccio uno stile puramente elettronico utilizzando oltre a due sintetizzatori esterni anche VST Instruments come battery, trilogy, ecc
la mia RME non mi fa registrare a 96Khz anche con il drivers più aggiornato e rimane sempre acceso il lead ROSSO di errore, è giusto che rimanga sempre rosso?... cosa devo fare? e incompatibile con la mia scheda madre? solo mettendo il driver più vecchio mi da la possibilità del fr. a 96khz ma mi fa registrare a 20 bit e non a 24.
Se acquistessi RME ADI-2 ho più qualità di conversione AD/DA superiore oppure è la medesima? ma poi comunque devo passare dalla mia RME DIGI 96/8 perche l'ADI-2 ha l'uscita digitale ADAT o S/PDIF, cosa faccio? cosa mi consigliate di fare?
Insomma voglio una scheda audio di qualità professionale 2 ch canon/jack, con un ottima conversione AD/DA, niente pre-amp uso il dbx che costa 660 Euro,
COSA DEVO FARE ???
| IP: Logged
|