Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problema registrazionr -esportazio0ne fili midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema registrazionr -esportazio0ne fili midi
Albyj
Junior Member
Member # 10295

- posted 26. Novembre 2007 18:15      Profile for Albyj   Email Albyj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga son sempre io.ehhe ho un piccolo problemino.adesso che ho capito come sistemare la tastiera ..mi è sorto questo nuovo problema...praticamente una volta registrata la traccia midi...faccio per esportarla come midi file...gli dò il nome fatto questo mi compare una finestrella dove devo inserire delle "V" premo ok senza cambiare nulla...cosa succede..che quando vado ad riascoltare il fili esportato ,..sembra che il tutto vadi fuori tempo cioè nn è quello che ho suonato io..che posso fare ????grazie !!!!ciao
Albyj
Junior Member
Member # 10295

- posted 26. Novembre 2007 18:53      Profile for Albyj   Email Albyj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
centra qualcosa il carico della cpu..perchè mi segna sempre la striscia piena nn fino al rosso però..ma ho solo cubase che và e solo una traccia ..molto stranO!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 27. Novembre 2007 04:11      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai messo il left e right locator all'inizio e fine del pezzo ?
Messaggi: 23515 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.