Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » meglio M-audio BX8A o Tascam VL-X5?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: meglio M-audio BX8A o Tascam VL-X5?
lucasj
Junior Member
Member # 10252

- posted 07. Dicembre 2007 21:56      Profile for lucasj   Email lucasj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, ho proprio bisogno del vostro aiuto!
Ero intenzionato di prendermi le M-audio BX8A di cui tutti parlano veramente bene. Oggi, però, ho ascoltatodal negoziante per 10 minuti le Tascam VL-X5 e mi sono sembrate abbastanza buone e ben dettagliate anche nelle piccole sfumature, anche se erano arrangiamenti che non avevo mai ascoltato prima. Considerando che le BX8A non le ho ascoltate personalmente, volevo chiedere a chi ha avuto modo di provare almeno uno dei due modelli, se la spesa maggiore delle m-audio vale veramente...lo so che non si potrerebbero mettere a confronto due modelli da 5 e 8 pollici...non biasimatemi!! :-)
Lucas J.

lucasj
Junior Member
Member # 10252

- posted 07. Dicembre 2007 22:00      Profile for lucasj   Email lucasj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops...ho sbagliato luogo, scusate...spero che gli amministratori possano spostare il thread

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.