Autore
|
Topic: traccie midi
|
permsg
Junior Member
Member # 10475
|
posted 02. Gennaio 2008 11:16
Salve a tutti, prima di aprire un nuovo topic mi sono fatto un giro sul sito per vedere se c'era qualcun'altro con il mio stesso problema. Ho un problema con le traccie midi. Il mio setup audio è il seguente: processore intel core 2 duo processor e6420 2.13GHz 1066MHz fsb 4MB L2 cache, montato su una Asus p5k Green del 2007, con due banchi da 1GHz Kingston kvr667d2n5, 1 hard disk 7200rpm barracuda 250G, scheda video pci express sapphire ati radeon X550 256MB, scheda audio terratec phase 88 firewire, ampli per cuffie 8 uscite collegato direttamente alle uscite della scheda audio (1 e 2 out per la precisione), una centralina di triggeramento yamaha tmx 12 ingressi collegata all'ingresso midi della scheda audio, il programma audio è cubase sx 2.2. Ora passiamo al problema che per me che sono alle prime armi è un grande problema: quando metto in registrazione una traccia midi e suono il rullante della batteria acustica tramite sensore trigger quindi la scheda audio prende il suono dal suo ingresso midi, l'evento che si disegna mano mano dietro il cursore è vuoto, cioè vado a risentire la traccia midi ed il rullante non c'è. altre volte la registrazione midi riesce quindi all'interno dell'evento il rullante è stato registrato dopo 5 10 minuti però rivado in registrazione con la traccia midi e mi ridà l'evento vuoto. Sono molto preoccupato, aiutatemi!!!!
| IP: Logged
|
|
permsg
Junior Member
Member # 10475
|
posted 02. Gennaio 2008 17:45
Forse ho risolto... Vediamo come va a finire!
|
|
permsg
Junior Member
Member # 10475
|
posted 02. Gennaio 2008 23:42
Niente da fare non riescoa superare il problema
|
|
permsg
Junior Member
Member # 10475
|
posted 03. Gennaio 2008 12:26
Scusate l'insistenza, ma non c'è una soluzione a questo mio problema?
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 03. Gennaio 2008 12:53