Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M Audio 410 firewire

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M Audio 410 firewire
Lanfra
Junior Member
Member # 9111

- posted 02. Gennaio 2008 18:02      Profile for Lanfra   Email Lanfra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema di configurazione con questa scheda audio... in pratica sia il computer che Cubase la vedono ma non riesco a registrare.... ne a riprodurre suoni. Premetto che č stata installata correttamente e che l'unico problema consiste nel fatto che č stata comprata usata e le istruzioni sono solo in inglese [Frown] , lingua che conosco poco..... qualcuno conosce questo prodotto e mi sa aiutare???
Grazie mille

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 02. Gennaio 2008 21:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č impostata come periferica asio in cubase? (intendo dire in periferiche-impostazioni periferiche-vst multitrack)
gli ingressi e le uscite sono attivi in periferiche-vst connections?
se proprio non ce la fai a farla funzionare, fai un salto da me (sto a padova) che ci provo.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Lanfra
Junior Member
Member # 9111

- posted 03. Gennaio 2008 13:42      Profile for Lanfra   Email Lanfra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, tutto risulta funzionare. Appare come scheda impostata e ingrassi ed uscite compaiono su impostazioni VST... Ora vedo se il mio amico č riuscito a cavarci i piedi, altrimenti faccio davvero un salto a Padova... Grazie
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 03. Gennaio 2008 14:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le uscite sono assegnate sul pannello? devi cliccare sul quadratino 1-2 sotto il canale SW out 1 del mixer nel pannello della scheda.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Lanfra
Junior Member
Member # 9111

- posted 10. Gennaio 2008 20:08      Profile for Lanfra   Email Lanfra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Risolto tutto, grazie Cubaser....
Stavo per scrivere che tutto funzionava ma che in registrazione si sentiva un clik costante... poi ho scoperto che il mio maestro di musica aveva la ciabatta dietro la scheda e rientravano i disturbi.... tutto a posto. Grazie mille.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.