Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema Scheda audio e rete LAN

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Scheda audio e rete LAN
Gabry.Petrucci
Junior Member
Member # 9591

- posted 03. Gennaio 2008 23:56      Profile for Gabry.Petrucci   Email Gabry.Petrucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve !
Utilizzando la mia Edirol Fa-66 ho notato un eccesso di clicks e pops.. ho regolato i buffer ecc ma niente.. alla fine ho scoperto che quando disattivo la rete wireless..il tutto funziona perfettamente!! ed infatti nel manuale della Edirol.. dice che la LAN puo' causare quei rumori. Ora il problema è.. come faccio a farle coabitare ???

Cubaser !! Aiuto !!!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Gennaio 2008 05:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho qualità taumaturgiche, purtroppo.
qauando navighi non usi la edirol e quando usi la edirol non navighi.
a livello di tentativo, prova a vedere se la scheda wireless e la porta firewire hanno lo stesso irq, e se è possibile modificarli, oppure prova con una scheda pcmcia-firewire.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.