Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio fast track

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m-audio fast track
anarkiko
Junior Member
Member # 10566

- posted 25. Gennaio 2008 01:25      Profile for anarkiko   Email anarkiko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ultimo problema di configurazione.
Adesso ho installato la scheda audio e la riconosce. Dopo tocca configurare la connessione VST dal menù Periferiche.
Il problema è che ora sia in ingressi che in uscita mi da la porta Asio "non collegata" sia da sinistra che da destra delle casse.
Ho scritto la prima volta questo topic un pò di tempo fa. Perdonatemi l'insistenza ma ci tengo particolarmente a risolvere il problema
Come devo fare?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 25. Gennaio 2008 05:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai impostato il driver asio in vst multitrack/audiobay?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
letizia
Junior Member
Member # 10628

- posted 27. Gennaio 2008 12:05      Profile for letizia   Email letizia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho lo stesso problema anche io e non saprei come risolverlo!
Ho la stessa scheda audio, M-Audio Fast Track USB

anarkiko
Junior Member
Member # 10566

- posted 28. Gennaio 2008 16:22      Profile for anarkiko   Email anarkiko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si è impostato
(no la sorgente di clock).

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 28. Gennaio 2008 18:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se nel menu connessioni vst non ti compaiono le porte, verifica che queste siano attive nel pannello di controllo della scheda
anarkiko
Junior Member
Member # 10566

- posted 03. Febbraio 2008 17:24      Profile for anarkiko   Email anarkiko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami ma dove sarebbe il pannello di controllo della scheda? Sai che con Vista le funzionalità del pannello di controllo sono un pò ridotte.. a cosa ti riferisci?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 03. Febbraio 2008 20:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sapevo di vista. se stai usando il driver beta, ora dovrebbe esserci una versione definitiva.
in ogni caso, disattiva la scheda audio integrata e prova a tenere aperto il pannello di controllo della fast track prima di lanciare cubase.
se non trovi il pannello di controllo nella barra delle applicazioni, potrebbe essere nei programmi o nel pannello di controllo di windows

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.