Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » registrazione in casa

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: registrazione in casa
ans88
Junior Member
Member # 9892

- posted 07. Febbraio 2008 16:59      Profile for ans88   Email ans88         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, voglio riuscire a crearmi la mia musica in casa, e fare dei bei lavoretti.
ho cubase e programmi per fare le basi di batteria con ezdrummer.programmi con bassi e strumenti vari campionati.

come posso fare per registrare anche la chitarra basso ecc.?
che tastiera midi devo comprare?

Alex A.
Member
Member # 9930

- posted 07. Febbraio 2008 17:40      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una qualsiasi tastiera anche muta. Io preferisco tastiere con almeno 61 tasti ma vanno bene anche a 49. Dipende come suoni e che programmi usi. L'importante č che tu abbia gli attacchi giusti. Mi sembra ci siano anche tastiere con attacco USB, altrimenti devi comprarti un'interfaccia MIDI che ti consenta di collegarti al PC. Alcune schede audio USB / fireware hanno anche gli I/O midi.
ans88
Junior Member
Member # 9892

- posted 07. Febbraio 2008 19:06      Profile for ans88   Email ans88         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie, ma su che cifre le posso trovare?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Febbraio 2008 03:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai 50 ai 200 euro. [Smile]
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.