Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » NELLA TRACCIA AUDIO MI REGISTRA ANCHE IL MIDI

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: NELLA TRACCIA AUDIO MI REGISTRA ANCHE IL MIDI
romathena
Junior Member
Member # 9251

- posted 09. Marzo 2008 10:55      Profile for romathena   Email romathena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto andando oramai in depressione ... oltre alla latenza ... che non riesco a risolvere, ora c'è il problema che se registro una traccia audio.. mi viene registrato anche il midi, anche il metronomo ...perchè?? cosa devo fare?? ho un integrata realtek ... processore dual core 2gb di ram ... aiutatemi vi prego.
grazie e ciaociao

fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 09. Marzo 2008 11:18      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per i problemi di latenza,,,dovresti provare una scheda un po piu performante,,,quelle montate nelle configurazioni standard danno sempre questo difetto con i controllori midi,,,,
gianni
Member
Member # 337

- posted 09. Marzo 2008 11:50      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi andare sulle impostazioni del mixer di WINDOWS..
start..
programmi..
accessori..
svago..
controllo volume

vai su Opzioni-proprietà..seleziona registrazione e spunta ciò che vuoi registrare...immagino sia il LINE IN

DISSONANTE
Junior Member
Member # 1599

- posted 09. Marzo 2008 22:43      Profile for DISSONANTE           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by romathena:
sto andando oramai in depressione ... oltre alla latenza ... che non riesco a risolvere, ora c'è il problema che se registro una traccia audio.. mi viene registrato anche il midi, anche il metronomo ...perchè?? cosa devo fare?? ho un integrata realtek ... processore dual core 2gb di ram ... aiutatemi vi prego.
grazie e ciaociao

Ciao,
riguardo la latenza installa Asio4All ...fa letteralmente dei miracoli se settato bene!!!
Ho risolto molti dei miei problemi sul portatile con questi driver. [Big Grin]

romathena
Junior Member
Member # 9251

- posted 11. Marzo 2008 18:10      Profile for romathena   Email romathena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta ma io ho Vista e il tuo percorso va bene con xp. :-(
mi sembra di impazzire

romathena
Junior Member
Member # 9251

- posted 11. Marzo 2008 18:12      Profile for romathena   Email romathena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie anche a te per la risposta ma ....ccome faccio a settarlo bene?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.