Autore
|
Topic: Motu Traveler o Firestudio?Voi che ne pensate?
|
HarryG
Junior Member
Member # 10835
|
posted 15. Marzo 2008 23:15
Ciao ragazzi, dopo un popò di info ho scelto di investire i miei quattrini per l'acquisto di una delle seguenti schede audio firewire:
- Motu Traveler - Presonus Firestudio
Attualmente mi gusta più la seconda, ma non ho avuto modo di sentirle entrambi all'opera. Più che altro mi baso sulle caratteristiche.
Chi di voi mi può dare i propri pareri per poter affrontare serenamente la scelta e ...la spesa.
Specifico che lavoro in ambiente Windows Xp (Sonar, Audition), che ho un mono processore Athlon Xp 64 200+ a 2 gh e 1 Gb di Ram (che amplierò al più presto).
Sono sicuro che riuscirete a darmi una mano!!
Grazie!!!!
HarryG
| IP: Logged
|
|
HarryG
Junior Member
Member # 10835
|
posted 15. Marzo 2008 23:18
Specifico anche che virrei registrare semplicemente 2 chitarre, un basso, voce, cori, anche non in multi ovvero track at once!.
Più che altro andrei cercando una soluzione con buoni pre! e naturalmente meno incompatibilità, crash e smanettamenti possibili!!!.
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 18. Marzo 2008 14:08
La traveler può dare problemi con un pc per via della firewire ed è una scheda piuttosto delicata. Io ne ho cambiate già 4 e acnhe questa ha un canale in ingresso rumoroso e la devo mmandare in assistenza. A mio avviso non vale la spesa ed ho la sensazione che sia stata progettata e realizzata a risparmio.
|
|
bibo
Junior Member
Member # 2730
|
posted 19. Marzo 2008 21:33
Ciao, sono un felice possessore della Presonus Firestudio. Risolti alcuni problemini di XP con le patches per dual core e firewire, la scheda va molto bene. La uso in studio e dal vivo, ti assicuro che è molto molto robusta e la qualità sonora c'è.
|
|