Autore
|
Topic: aiuto digidesign mbox 2 mini
|
folder_f
Junior Member
Member # 10875
|
posted 23. Marzo 2008 09:27
ho appena preso una scheda digidesign mbox 2 mini. ho vari problemi: 1) sento solo l'audio dei programmi in cui la imposto, non sento il volume di windows media player, di tutti i suoni del pc etc. come fare?( è già impostata come scheda principale del pc) 2) con pro tools quando importo una qualsiasi traccia, ad un tratto dell'ascolto si blocca e mi compare una nota con una scritta che mi dice di andare setup>playback engine> e di cambiare non so cosa...a causa della scarsa comprensione dell'inglese non capisco. 3) dato che non ho il mic non sono sicuro che la funzione di registrazione sia funzionante, perchè tra le periferiche di registrazione la scheda non me la da!!! 4) mi dice che non ha superato il test winwows logo: che cos'è? perchè mi dice questo? come posso riparare ciò?? ciao e grazie a tutti e buona pasqua!!
| IP: Logged
|
|
folder_f
Junior Member
Member # 10875
|
posted 23. Marzo 2008 11:21
vi prego qualcuno mi aiuta!!!!
|
|
wrangler
Junior Member
Member # 9460
|
posted 25. Marzo 2008 01:18
ciao... allora rispondo in modo casuale & ti anticipo che sono "problemi" che ho riscontrato anch'io & credo chiunque utilizzi una scheda digidesign...... quelli che hai descritto non sono affatto problemi della scheda o di impostazioni..... il fatto che ti dice che non ha superato il test windows logo sta solo a significare che windows non ha effettuato nessun test con la periferica in questione ma ciò non esclude affatto che la periferica funzioni correttamente. per quanto riguarda la riproduzione & la registrazione in ambiente windows credo (su questo non ne sono sicuro ma non ci perderei di certo il sonno per trovare una soluzione) che schede digidesign siano pensate non per riprodurre i suoni dei giochi & via dicendo ma solo per appoggiarsi ai vari sequencer quindi, come detto, non cercherei una soluzione, ed infatti non l'ho cercata, ma mi limito ad utilizzare l'mbox con i sequencer, quindi sia registrazione che riproduzione sono questioni riservate a programmi specifici per l'home recording, quindi nel pannello di controllo di windows lascia anche come scheda principale quella integrata al pc. la nota che ti rimanda al playback engine io l'ho risolta alzando il buffer, per la riproduzione & il mix. spero di essere stato chiaro e di aiuto
|
|
|