Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Hardware » Schede Audio, Periferiche & Computer » da midi a audio » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
dartvader
Member # 11170
 - posted 05. Giugno 2008 08:48
Ho ancora il problema: in parole povere, chi vuole ottenere una base audio partendo da tracce midi, utilizzando sia suoni del banco interno GM sia VSTi, come deve fare? Lo facevo con un vecchio PC, Sonar e la sk Creative Audigy,ora il potente HP Pavillion e la M-Audio Fast Track Pro non lo permettono? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
 
maurix
Member # 2135
 - posted 05. Giugno 2008 14:59
Tutto ciò che non è interno al sequencer deve essere registrato in audio, prima di poter avere un mix con tutto.
 
maurix
Member # 2135
 - posted 05. Giugno 2008 15:00
Per "non interno al sequencer" intendo tutto ciò che non è VST Instrument.
 
dartvader
Member # 11170
 - posted 05. Giugno 2008 16:02
Grazie intanto di avermi risposto. Credo di non aver capito. Se apro un progetto in Cubase composto da tracce midi e lo faccio suonare, lui suona, sia che usi il banco della SK sia che usi un VSTi. Se voglio registrare in audio quello che lui suona, posso utilizzare l'OUT della sk in un registratore esterno, oppure?? posso utilizzare una traccia audio all'interno dello stesso progetto? magari una per volta per ogni traccia midi, da riunire poi in un missaggio finale composto solo da tracce audio? grazie.
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.