Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » aiuto midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto midi
alexsci7
Junior Member
Member # 8730

- posted 04. Luglio 2008 13:24      Profile for alexsci7   Email alexsci7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi..ho un problema con cubase..
praticamente quando vado a registrare delle tracce midi con i vst..nn riesco ad esportare le tracce midi in audio..mi dici di settare i locatori destra e sinistra..

ora ditemi voi.. come devo fare per registrare dei suoni vst in altre tracce audio per riempirle 1 pò???
spero di essere stato abbastanza kiaro..
grazie [Wink]

ALèx

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 04. Luglio 2008 14:39      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
- metti in solo la traccia midi che vorresti esportare

- selezioni export/audio_mixdown

- nella finestra che ti si presenta devi selezionare la casella corrispondente alla frase "Importa traccia audio nel progetto"

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alexsci7
Junior Member
Member # 8730

- posted 04. Luglio 2008 17:57      Profile for alexsci7   Email alexsci7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
- metti in solo la traccia midi che vorresti esportare

- selezioni export/audio_mixdown

- nella finestra che ti si presenta devi selezionare la casella corrispondente alla frase "Importa traccia audio nel progetto"

ciao allora..
ho ftt la traccia midi..messa in solo..ma qnd vado a file- export-audiomixdown- mi dice ke devo settare il locatori destra e sinistra..come mai???
dove sbaglio???

faber
Member
Member # 1533

- posted 04. Luglio 2008 18:44      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse ... settare i locatori?

non ho capito se li hai messi o no. cmq nella barra sopra l'arranger (chissà se si chiama così?) direttamente con il mouse, altrimenti dove c'è il display del tempo, il metronomo, ... insomma dove fai play record stop etc etc) trovi anche i locators, metti il sx a zero, il destro alla fine del pezzo che vuoi esportare (se il pezzo dura 3 minuti e 20 ... scrivici 3.20 dovrebbe funzionare)

bene, grazie alla mia terminilogia ho reso incomprensibile una cosa semplicissima ... [Wall] [Wall] [Wall]

alexsci7
Junior Member
Member # 8730

- posted 05. Luglio 2008 01:37      Profile for alexsci7   Email alexsci7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
forse ... settare i locatori?

non ho capito se li hai messi o no. cmq nella barra sopra l'arranger (chissà se si chiama così?) direttamente con il mouse, altrimenti dove c'è il display del tempo, il metronomo, ... insomma dove fai play record stop etc etc) trovi anche i locators, metti il sx a zero, il destro alla fine del pezzo che vuoi esportare (se il pezzo dura 3 minuti e 20 ... scrivici 3.20 dovrebbe funzionare)

bene, grazie alla mia terminilogia ho reso incomprensibile una cosa semplicissima ... [Wall] [Wall] [Wall]

purtroppo ancora niente..
ho ftt come dicevi tu:
ora mi dice there is no audio to export(o simile)

mannagggiàààààààààààààà!!! [Wall] [Wall]

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 05. Luglio 2008 05:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alexsci7:
[QUOTE]purtroppo ancora niente..
ho ftt come dicevi tu:
ora mi dice there is no audio to export(o simile)

Significa che con il left e right locator hai compreso un area dove non c'è audio (o che la traccia audio è mutata)
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.