Autore
|
Topic: aiuto midi
|
alexsci7
Junior Member
Member # 8730
|
posted 04. Luglio 2008 13:24
Salve ragazzi..ho un problema con cubase.. praticamente quando vado a registrare delle tracce midi con i vst..nn riesco ad esportare le tracce midi in audio..mi dici di settare i locatori destra e sinistra..
ora ditemi voi.. come devo fare per registrare dei suoni vst in altre tracce audio per riempirle 1 pò??? spero di essere stato abbastanza kiaro.. grazie
ALèx
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 04. Luglio 2008 14:39
- metti in solo la traccia midi che vorresti esportare
- selezioni export/audio_mixdown
- nella finestra che ti si presenta devi selezionare la casella corrispondente alla frase "Importa traccia audio nel progetto"
|
|
alexsci7
Junior Member
Member # 8730
|
posted 04. Luglio 2008 17:57
quote: Originally posted by maurix: - metti in solo la traccia midi che vorresti esportare
- selezioni export/audio_mixdown
- nella finestra che ti si presenta devi selezionare la casella corrispondente alla frase "Importa traccia audio nel progetto"
ciao allora.. ho ftt la traccia midi..messa in solo..ma qnd vado a file- export-audiomixdown- mi dice ke devo settare il locatori destra e sinistra..come mai??? dove sbaglio???
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 04. Luglio 2008 18:44
forse ... settare i locatori?
non ho capito se li hai messi o no. cmq nella barra sopra l'arranger (chissà se si chiama così?) direttamente con il mouse, altrimenti dove c'è il display del tempo, il metronomo, ... insomma dove fai play record stop etc etc) trovi anche i locators, metti il sx a zero, il destro alla fine del pezzo che vuoi esportare (se il pezzo dura 3 minuti e 20 ... scrivici 3.20 dovrebbe funzionare)
bene, grazie alla mia terminilogia ho reso incomprensibile una cosa semplicissima ...
|
|
alexsci7
Junior Member
Member # 8730
|
posted 05. Luglio 2008 01:37
quote: Originally posted by faber: forse ... settare i locatori?
non ho capito se li hai messi o no. cmq nella barra sopra l'arranger (chissà se si chiama così?) direttamente con il mouse, altrimenti dove c'è il display del tempo, il metronomo, ... insomma dove fai play record stop etc etc) trovi anche i locators, metti il sx a zero, il destro alla fine del pezzo che vuoi esportare (se il pezzo dura 3 minuti e 20 ... scrivici 3.20 dovrebbe funzionare)
bene, grazie alla mia terminilogia ho reso incomprensibile una cosa semplicissima ...
purtroppo ancora niente.. ho ftt come dicevi tu: ora mi dice there is no audio to export(o simile)
mannagggiàààààààààààààà!!!
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 05. Luglio 2008 05:52
quote: Originally posted by alexsci7: [QUOTE]purtroppo ancora niente.. ho ftt come dicevi tu: ora mi dice there is no audio to export(o simile)
Significa che con il left e right locator hai compreso un area dove non c'è audio (o che la traccia audio è mutata)
|
|