Autore
|
Topic: cerco un volontario ke mi dia una mano....grazie
|
besnik
Junior Member
Member # 11351
|
posted 03. Agosto 2008 12:06
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti ma avremo modo sicuramente di conoscerci..ihiih
vi spiego mi e arrivata la m-audio axiom 49 (una kikka) solo ke kredevo fosse facile configurarla sotto cubase sx con l'aiuto di enigma e invece eccomi qua a chiedere disperatamente aiuto (anke xke non sono un esperto in midi mapping ect..ho lavorato solo con il mouse sin orA))poi enigma per me e veramente un enigma scusate il gioco di parole..cmq l'aiutino mi sevirebbe solo x configurare i tasti di trasporto in cubase per ora basta questo...grazi mille in anticipo
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 03. Agosto 2008 16:07
benvenuto tra di noi. comincio con una bonaria ramanzina non te la prendere! ti prego di non usare qui con noi un linguaggio tipo T9 o comunque con K X o schifezze varie. per venire alla questione vera e propria, non ho sottomano un'axiom in questo momento per la procedura, però una cosa la puoi fare lo stesso: leggiti il tutorial nella parte che si riferisce alla superficie di controllo generica, è la via più semplice. se poi non ti trovi lo stesso, ci sentiamo domani, quando potrò fare una prova sul campo con l'axiom ed enigma
|
|
besnik
Junior Member
Member # 11351
|
posted 03. Agosto 2008 18:03
ciao cubaser...
grazie per la risposta e i consigli scrittura compresa...ihhih... allora stasera provo a smanettare con il tutorial e magari domani mi faccio risentire... grazie mille...
|
|
besnik
Junior Member
Member # 11351
|
posted 08. Agosto 2008 16:22
cubaser ti prego aiutami...
ancora non sono riuscito a combinare niente con la axiom 49 che ti parlavo...ho trovato anche i file xml sul forum dell m.audio ma non ne vuole sapere di andare..fai questo sacrificio di aiutarmi anche perche sto iniziando a rimpiangere i 249 euri spesi sull axiom,,,,a presto spero grazie
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|