|
Autore
|
Topic: Dilemma Scheda Audio M audio Audiophile 192 rumori di fondo
|
Nicholas84
Junior Member
Member # 11349
|
posted 03. Agosto 2008 16:04
Ciao a tutti possiedo una M audio audiophile 2496 da un annetto e mi ha sempre funzionato bene...da poco ho acquistato su ebay dagli stati uniti L'audiophile 192 per fare un piccolo salto di qualità(visto che la 2496 è mega economica)..Solo che con la audiophile 192 montata , alzando al massimo i volumi(senza musica)e ascoltando il rumore di fondo "pulito" che sento con la 2496,con la 192 sento delle interferenze!non spariscono mai.. in piu sento come lavora il pc...tipo apro il web,apro cartelle etc,e quel rumore di fondo crea diversi suoni di interferenze...Spengo il pc sparisce..staco la 192 e metto la 2496 e non ce piu...Non capisco perche..Ho preso un pacco dall'america?La scheda è andata? eppure era imballata nuova..Con la audiophile usando gli stessi cavi con gli stessi collegamenti ripeto tutto questo non me lo fa e i driver delle 2 schede sono glis tessi perche la m audio li fa universali Grazie anticipatamente a chi mi risponde...Ciao
| IP: Logged
|
|
Nicholas84
Junior Member
Member # 11349
|
posted 03. Agosto 2008 16:29
dimenticavo..a casa ho tantissimi cavi audio,bilanciati,non bilanciati,cavi mono cavi stereo etc..Li ho provati tutti!!con la 2496 SEMPRE pulito,con la 192 ci sn SEMPRE le interferenze con i bilanciati lo fa risaltare perche il suono è piu pulito Sto impazzendo giorni con sto problema..che ormai mi fa pensare che la scheda sia difettosa.. Riguardo i collegamenti le testo sia collegando l uscita delle schede audio alle casse monitor diretto,sia collegando l uscita della scheda audio a un mixer e ascoltando il tutto su le cuffie akg,il risultato non cambia..
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 03. Agosto 2008 18:04
non saprei che dire. purtroppo l'hai acquistata su ebay e quindi le cose si fanno difficili... se fosse stata comprata in italia, un giretto dal tuo negoziante avrebbe risolto tutto. non vorrei apparire inopportuno, ma io sconsiglio vivacemente di acquistare all'estero. preferite pagare qualcosa in più, ma fate riferimento ad un negoziante, il quale ha esperienza e dispone anche dei mezzi per testare il materiale, se difettoso. la differenza di prezzo che risparmiate, in caso di guai, ve la mangiate con gli interessi. comunque, prova a far controllare con un tester il cavo breakout esterno, che non abbia qualche problema. oppure, prova la scheda senza cavo esterno, tanto per vedere se il problema sta lì
|
|
|