artikus
Junior Member
Member # 8982
|
posted 01. Ottobre 2008 17:40
Ciao a tutti, mi affido a voi per risolvere un gran problema, ho acquistato una Presonus Audiobox USB, la installo, perfetta e tutto.. l'unico problema è che quando attacco un cavo agli in (ne ha 2, canon) sento un fruscio assurdo che rientra assieme al segnale audio corretto.. mi sono accorto dopo varie prove che non dipende dall'alimentatore, bensì si sente proprio il rientro dell'ATTIVITA' DEL PC (ho provato su un portatile, su un fisso, e su un hub usb con alimentazione esterna, e il risultato non cambia, solo nell'hub non sento ovviamente attività ma solo un segnale continuo e omogeneo dell'elettricità). mi sto scervellando per trovare una soluzione, ma non ne vengo a capo..! queste le mie specifiche che ritengo importanti (nel senso che non la sto usando con un computer proprio scarso):
CAVO: Proel 8 metri bilanciato PC: Intel Core Duo 1.86 GHz x2 2 GB Ram (win xp ma non è importante )
(ps: ho provato anche ad attaccare l'hub a una ciabatta completamente indipendente x evitare i rientri della corrente dovuti ad un'alimentazione dalla stessa sorgente ma nulla da fare) mi affido alle vostre conoscenze!
| IP: Logged
|