Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Saffire ...Cubase error log

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Saffire ...Cubase error log
Sok
Junior Member
Member # 7404

- posted 01. Ottobre 2008 22:28      Profile for Sok   Email Sok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ho un problemone pazzesco e dovete assolutamene aiutarmi.Come ho già detto in un altro post ho appena ggiornato il sistema.Adesso ho reinstallato qualsiasi cosa (vst plug ecc...)però quando avvio cubase riaprendo un progetto di prima,mi appare un errore grosso come una casa,cubase si blocca e sono costretto a terminare di forza l'operazione.L'errore esce anche quando comincio un nuovo progetto.Se invece stacco il cavo firewire e riavvio cubase ,il progetto si riapre senza problemi.Sembra come se la mia saffire vada in conflitto.cosa posso fare in questi casi??sono disperatooooo
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 01. Ottobre 2008 22:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova ad impostare cubase sulla scheda integrata, aprendolo senza la saffire, impostando asio multimedia e poi chiudendo. poi riattacca la saffire, apri cubase e cambia la scheda.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Sok
Junior Member
Member # 7404

- posted 01. Ottobre 2008 23:50      Profile for Sok   Email Sok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provato,non cambia nulla,escono gli errori di continuo,ho passato un intera giornata senza darmi pace,sto cominciando a sbattere la testa contro il muro.Anzi quando insrisco come scheda in asio multimedia setup quella integrata,su cubase non ho nessun suono in output.comunque questo non è il problema,quello che c è da risolvere è con la saffire.vi prego aiutatemiiiii
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 02. Ottobre 2008 05:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti provare a disinstallare cubase, ma cancellando anche la cartella steinberg nei programmi e quella in applications data (che contiene le preferenze del programma) che di solito non viene disinstallata) e ripetere l'installazione.è un tentativo.
questo errore lo fa da adesso o è comparso da subito?

Sok
Junior Member
Member # 7404

- posted 02. Ottobre 2008 08:30      Profile for Sok   Email Sok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intanto grazie mille per l interessamento.Proverò a fare come dici cancellando tutto.Ti aggiorno tutto piu tardi.
Sok
Junior Member
Member # 7404

- posted 02. Ottobre 2008 14:41      Profile for Sok   Email Sok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubaser non so come diavolo è successo ma tutto ad un tratto va che è una meraviglia.Se dovessi dire come ho fatto ti direi che non lo so.Per questa volta è andata bene.W LA MUSICAAAAAAAAAA!!!!!!!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 02. Ottobre 2008 17:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti confesserò un segreto: le schede che non funzionano hanno paura di me. se sentono che sono nei paraggi, si mettono a fare le brave subito.

[Big Grin]

Sok
Junior Member
Member # 7404

- posted 02. Ottobre 2008 23:30      Profile for Sok   Email Sok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora mandami una foto che la metto sul banco dello studio [Big Grin] ....ciao e grazie ancora.notte [Headbang]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.