Autore
|
Topic: PROBLEMA LATENZA CUBASE/NUENDO
|
giampetto
Junior Member
Member # 11724
|
posted 17. Novembre 2008 13:06
salve, ho un problema con NUENDO. ha sempre funzionato con la mia scheda ECHO GINA, adesso che ho formattato e reinstallato tutto, con i VTS INSTRUMENT (STYLUS, BFD2 ecc..ecc..) l'OFF SET non va più bene, arriva tutto in ritardo. invece se li uso in STAND ALONE va benissimo. DA DOVE CORREGGO LA LATENZA ? c'è un problema di ASIO ? aiutatemi
| IP: Logged
|
|
erre.sound
Junior Member
Member # 11173
|
posted 17. Novembre 2008 15:11
come...aquisti un software come nuendo per farlo andare con una echo ? (oppure hai il vecchio 3 craccato? )
bah...cmq se prima ti ha funzionato non vedo perchè non debba funzionare ora.
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 17. Novembre 2008 17:55
quote: Originally posted by erre.sound: come...aquisti un software come nuendo per farlo andare con una echo ? (oppure hai il vecchio 3 craccato? )
bah...cmq se prima ti ha funzionato non vedo perchè non debba funzionare ora.
senza voler fare il finto moralista, o il processo a nessuno, chiunque può comprare un software e farlo girare con la scheda che gli pare. Se la Echo ti pare una scheda non all'altezza di nuendo, è una tua legittima opinione, ma non ha nulla a che vedere con l'argomento del topic. detto questo, finche il topic non prende una piega decisamente illegale, vale il principio dell'innocenza. senza polemiche, eh!
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 17. Novembre 2008 17:57
@ giampetto: probabilmente devi impostare i drivers asio proprietari della Echo nella pagina periferiche-impostazioni periferiche-vst audiobay
|
|
erre.sound
Junior Member
Member # 11173
|
posted 17. Novembre 2008 18:22
cedo alla violenza..."come diceva il mitico Fernandel"
|
|
giampetto
Junior Member
Member # 11724
|
posted 17. Dicembre 2008 13:07
rieccomi..... ho Nuendo 3 (ORIGINALE) utilizzo a turno diverse schede (828motu, 1814m-audio, M-BOX) ma anche la GINA, che non sarà eccezionale ma come scheda FISSA fa il suo sporco lavoro......detto questo.
mi spiegate esattamente come regolare gli ASIO per bene per evitare il ritardo ? gli stessi VST instrument che aperti in STAND ALONE vanno bene, su NUENDO hanno una latenza pazzesca. le ho provate tutte ma proprio non trovo il MIO errore. HELP GRAZIE.
|
|
giampetto
Junior Member
Member # 11724
|
posted 17. Dicembre 2008 13:17
GRAZIE CUBASER.......mitico.
Non avevo letto bene la tua risposta. ho fatto come hai detto tu....FUNZIONAAAAAA (si capisce che ho urlato di gioia ?)
grazie ancora
|
|