Autore
|
Topic: Esporta missaggio midi
|
Titania
Junior Member
Member # 11846
|
posted 18. Dicembre 2008 18:03
Ciao, io sto usando cubase LE4 da qualche giorno e non sono molto esperta. Sono riuscita a fare molte delle cose che mi servivano seguendo il manuale delle istruzioni ma mi sono trovata davanti a un problema che non riesco a risolvere:
Ho importato un midi in cubase, prendendolo dal mio computer, e vorrei poterlo trasformare in audio insieme alle varie registrazioni degli altri strumenti. Quando esporto il missaggio (così mi dice cubase)il file wave che mi risulta è privo della registrazione del midi, posso sentire solo il suono degli strumenti che ho registrato di persona.
Come posso fare per risolvere questo problema? Perdonatemi se la domanda è stupida ma non sono molto esperta di informatica. Grazie mille,
Titania
| IP: Logged
|
|
Coolaser
Junior Member
Member # 11279
|
posted 18. Dicembre 2008 18:48
Non si capisce perchè devi esportare il midi. Una volta che hai trasformato,registrando, tutte le tracce midi in audio allora esporti il "lavoro" mixato e finito in .wav .
|
|
Titania
Junior Member
Member # 11846
|
posted 18. Dicembre 2008 19:33
Ma registrando le tracce midi non mi si trasformano in audio... Rimangono midi e diventano audio solo quando faccio esporta missaggio, solo che continuano a non sentirsi, sia sul file audio appena esportato, sia sulla stessa traccia nel progetto.
Probabilmente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa!
|
|
Coolaser
Junior Member
Member # 11279
|
posted 18. Dicembre 2008 20:27