Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio firewire solo + vista 64

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m-audio firewire solo + vista 64
resistor83
Junior Member
Member # 11617

- posted 23. Dicembre 2008 00:21      Profile for resistor83   Email resistor83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha provato i driver beta di vista a 64 bit per la scheda audio "firewire solo" dell'M-audio.
resistor83
Junior Member
Member # 11617

- posted 24. Dicembre 2008 11:54      Profile for resistor83   Email resistor83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è qualcuno che mi può rispondere?
Adamgrey
Junior Member
Member # 1000

- posted 28. Dicembre 2008 17:07      Profile for Adamgrey   Email Adamgrey         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, io li ho provati, purtroppo con molti problemi di stabilità, motivo che mi ha spinto a reinstallare xp32. Come sicuramente già saprai utilizzare driver beta su configurazioni che DEVONO funzionare non è mai una buona idea. Se fai il passaggio ad un sistema 64bit per poter usare 4gb + di ram considera seriamente il passaggio ad una scheda audio più recente e maggiormente supportata dai drivers, vanno benissimo anche i modelli più recenti M-Audio: ti consiglio di fare un giro su www.thomann.de, a mio avviso per prezzi e qualità del servizio al momento non hanno rivali. Ciao e buone feste!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 28. Dicembre 2008 21:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo che stesse parlando di vista 64. se già xp è difficile, vista 64 deve essere un incubo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
resistor83
Junior Member
Member # 11617

- posted 29. Dicembre 2008 11:34      Profile for resistor83   Email resistor83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per il chiarimento e soprattutto per il sito che non conoscevo ed è davvero ottimo [Smile]
resistor83
Junior Member
Member # 11617

- posted 29. Dicembre 2008 14:18      Profile for resistor83   Email resistor83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adamgrey oggi ho comprato sul sito che mi hai detto il microfono M-audio Luna. Nelle spedizioni ho visto che il costo è di 20€ e non si può cambiare. Poi però ho visto che la scritta "cash to delivery" dovrebbe essere il contrassegno. Così ho selezionato quello e ho fatto partire l'ordine. Il prezzo è sempre quello vedendo l'ordine che mi hanno mandato.
In conclusione quindi fanno il pagamento in contrassegno anche dalla germania??

ps: la spedizione costa un po troppo ma il prezzo del microfono qui è il più basso e quindi in totale è il miglior prezzo che ho trovato.

Adamgrey
Junior Member
Member # 1000

- posted 29. Dicembre 2008 21:18      Profile for Adamgrey   Email Adamgrey         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ti saprei dire, io faccio sempre acquisti con carta di credito, non sono mai a casa quindi per il contrassegno è un incubo. E' vero, le spese di spedizione sono un pò altine, ma considera che ti caricano 20€ per qualsiasi cosa compri, io prima di ordinare di solito faccio una breve raccolta ordini tra gli amici degli studio e ordiniamo in blocco, così le spese divise tra tutti sono ridicole. Ormai deduco che hai già ordinato e non ho idea di quale sia il tuo budget, ma se cerchi un BEL mic noi siamo rimasti tutti shockati (e di conseguenza abbiamo comprato in massa) il T-Bone SCT-2000, ha retto blind compare con microfoni da 7000 euro e passa e ne costa 300.. se hai l'occasione di provarlo ti si stacca la mascella..
resistor83
Junior Member
Member # 11617

- posted 29. Dicembre 2008 21:28      Profile for resistor83   Email resistor83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il microfono m-audio luna non lo conosci? a me è sembrato buono anche se comunque al prezzo dei 200€ un microfono vale l'altro. Sono differenze minime.

ps: quanto ci mette di solito ad arrivare? con 20€ spero i 2giorni

Adamgrey
Junior Member
Member # 1000

- posted 30. Dicembre 2008 01:10      Profile for Adamgrey   Email Adamgrey         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me di solito consegnano in 4 giorni lavorativi, ma considera che siamo sotto periodo di feste, potrebbero avere qualche ritardo. In ogni caso il servizio via mail di aggiornamento della consegna io l'ho trovato ottimo, tengono fede a quanto ti segnalano man mano che il tuo collo procede nel tragitto. Io ho avuto "problemi" una volta sola, ho scritto via mail, mi hanno risposto in 10 minuti e risolto la questione..
resistor83
Junior Member
Member # 11617

- posted 02. Gennaio 2009 22:16      Profile for resistor83   Email resistor83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spediscono anche il sabato?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Gennaio 2009 22:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche se lo fanno, sono poi le poste e i corrieri che non muovono di sabato...
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
resistor83
Junior Member
Member # 11617

- posted 05. Gennaio 2009 18:48      Profile for resistor83   Email resistor83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nell'entrata davanti per la chitarra della mia scheda audio m-audio firewire solo c'è scritto guitar. Volevo sapere se è possibile inserire anche il basso senza problemi o è meglio attaccarlo nelle linee di ingresso di dietro?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 06. Gennaio 2009 16:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, mi pare che l'ingresso instrument vada bene sia per chitarra che per basso.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.