Web Wolf
Junior Member
Member # 7059
|
posted 29. Dicembre 2008 12:32
Ciao ragazzi. Anche se sembra ormai scontato visto che mi sembra che nel forum di problemi come questo ce ne siano tanti io vi posso assicurare che la mia M-AUDIO FW410 che ormai possiedo da più di un anno ha sempre funzionato benissimo, tanto che la sua funzione principale é quasi sempre stata quella di scheda adibita alle misurazioni acustiche.
Da qualche giorno non riesco più ad utilizzarla perché anche se il sistema dice che é tutto ok, quando provo anche a lanciare un file musicale, ottengo solo pochi secondi di suono fortemente distorto e poi il player si blocca o continua senza suono
Ho letto in rete che le M-AUDIO non vanno con il SP3 di WinXP, così l'ho disinstallato, ma il problema ha persistito.
Ho installato i nuovi drivers che (senza chiedere nulla) mi hanno anche fatto un upgrade del firmware, ma il problema persiste.
Esasperato ho fatto un formattone installando solo il SP2 di WinXP e sembrava funzionare. Da cui ho cominciato a reinstallare tutto il software e gli aggiornamenti (escludendo il SP3). Alla fine di tutto ho riprovato la scheda ma il problema si é di nuovo ripresentato.
Incaxxato nero ho disinstallato tutti gli aggiornamenti che XP aveva scaricato (a parte il SP2) ma il problema persiste.
Oltretutto io con tale scheda ci lavoro, quindi sono disperato.
Qualcuno può aiutarmi ????
Aiutooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| IP: Logged
|