Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » strano ma vero!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: strano ma vero!!!
uslepore
Junior Member
Member # 10992

- posted 07. Gennaio 2009 19:45      Profile for uslepore   Email uslepore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nn mi prendete in giro vi prego :-( ragazzi mi succede una cosa realmente strana! io ho un tascam FW-1884. ultimamente se accendo il computer e accendo lui nn si connette subito col pc. deve passare prima un po' di tempo affinchè possa utilizzarlo dpo averlo spento e riacceso. ho notato che se accendo il tascam a pc spento e lo faccio "riposare" un quarto d'ora poi accendo il pc inizia a funzionare. è come se avesse bisogno di riscaldare. fa lo stesso strano lavoro anke a voi? perkè secondo voi fa tutto ciò. [Confused] [Wall] [Confused]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Gennaio 2009 03:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In realtà dovrebbe bastare meno di un quarto d'ora, anzi il solo accendere la scheda prima del computer potrebbe essere decisivo per fare sì che venga vista immediatamente.
Hai fatto la prova ?

Messaggi: 23814 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
uslepore
Junior Member
Member # 10992

- posted 08. Gennaio 2009 12:22      Profile for uslepore   Email uslepore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo di si. credo di averle provate tutte (comprese imprecazioni varie) ma siccome nn ne ho l'assoluta certezza ci provo e ti faccio sapere stasera. grazie e a dopo!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.