Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Split su midi controller

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Split su midi controller
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 11. Gennaio 2009 02:53      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho acquistato oggi su ebay un controller evolution mk149, 20 sterline

premesso che a quanto ho capito piu che un midi controller il suddetto e' nato come tastiera ed e' anche piuttosto vecchiotto, avevo bisogno di sapere come fare a :

splittare la tastiera, su cubase, in modo che, per esempio, l' 8va piu bassa della tastiera corrisponda a C1-C2(per i keyswitch), la seconda ottava sia C3-4,poi C4-C5, etc.

cioe', assegnare ad ogni ottava la posizione che voglio

crassie [Big Grin]

(ancora non mi e' arrivato, pero' almeno quando arriva posso gia testarlo senza frustrazioni [Big Grin] )

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Gennaio 2009 09:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
et voilą
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 11. Gennaio 2009 15:35      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lol, lo ammetto.. sapevo dell'esistenza di quel tutorial, ma era sera tardi, mi seccava leggerlo -,-

forse mi sn accorto di aver fatto una ****ata, perche' c'e' la m-audio oxygen allo stesso prezzo, che, ok ,non ha i tasti pesati, ma ha tante manopoline che la mk149 non ha, che faccioooo?

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 11. Gennaio 2009 15:50      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pazzo -,- ho preso anche la oxygen.. la migliore me la tengo e l'altra me la rivendo :
Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.