Autore
|
Topic: CHIPSET TEXAS ISTRUMENT
|
Visitor
Junior Member
Member # 11904
|
posted 13. Gennaio 2009 18:09
Dunque....Ho letto che certe schede (tipo presonus F10)...vanno accoppiate con schede pci firewire con chipset texas.......il problema è che sono incredibilmente introvabili.....ma possibile? ho a disposizione schede pci firewire tipo Nilox/Hamlet/Oem/txhollywoodigi/ D-link/Digicom/Conceptronic..... dico, ma non ne và 1 bene???possibile? ringrazio x la pazienza.... Visitor
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 13. Gennaio 2009 18:18
EXSYS non so se vendano anche a privati. se no te la posso dare io
|
|
Visitor
Junior Member
Member # 11904
|
posted 16. Gennaio 2009 14:25
Ti ringrazio cubaser per l'assistenza...puoi dirmi il modello della scheda che suggerisci?(ce ne sono tante).Se risolvo con mio cugino che tratta hi-fi bene....altrimenti te lo faccio sapere...nel frattempo quanto può costare? grazie.
|
|
alextime
Junior Member
Member # 7873
|
posted 21. Gennaio 2009 12:42
quote: Originally posted by cubaser: EXSYS non so se vendano anche a privati. se no te la posso dare io
sarei interessato io alla pcmcia della exsys, la puoi dare tu in che senso? la Exsys EX-6600E si trova su ebay nuova a 36 euro incluse spedizioni, esistono marche e/o prezzi migliori ma con chipset TI ?
Grazie
|
|
alextime
Junior Member
Member # 7873
|
posted 21. Gennaio 2009 12:49
Inoltre vorrei anche sapere se qualcuno di voi gentili utenti è a conoscienza della differenza tra firewire 1394A e 1394B, ho un notebook asus con presa firewire a 4 pin e controller RICOH, pessimo per le schede audio e cerco una scheda PCMCIA con chipset TI, a quanto pare solo la Exsys le produce a tali condizioni. Vorrei sapere anche se con un aventuale pcmcia a 6 poli potrò attaccare la mia scheda audio (edirol fa-66) al pc senza alimentatore.
Grassie.
|
|