Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » TERRATEC EWX 24/96

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: TERRATEC EWX 24/96
Eu-kun
Junior Member
Member # 11423

- posted 28. Gennaio 2009 12:05      Profile for Eu-kun   Email Eu-kun         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho appena trovato un mio amico che dispone di una Terratec EWX 24/96. Volevo sapere se può essere adatta per registrare in multitraccia (4 tracce, per la precisione, con cubase. Grazie mille!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 28. Gennaio 2009 13:43      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non vado errato, la scheda in questione ha solo 2 ingressi. per il resto, è una scheda valida
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Eu-kun
Junior Member
Member # 11423

- posted 28. Gennaio 2009 14:24      Profile for Eu-kun   Email Eu-kun         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ne ha quattro ^^
Quindi dici che potrei registrarci col multitraccia senza problemi?

Scusa se ti scoccio ulteriorimente, però mi è stato anche prospettato l'acquisto di una yamaha DS2416...tu cosa sceglieresti?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 28. Gennaio 2009 15:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la yamaha lasciala perdere tranquillamente, non è mai stata molto stabile.
ti confermo che la ews ha 2 (due) ingressi analogici, gli altri due sono spdif, inutilizzabili se non hai un convertitore che costerà il doppio o il triplo del valore della scheda

Eu-kun
Junior Member
Member # 11423

- posted 29. Gennaio 2009 00:10      Profile for Eu-kun   Email Eu-kun         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille dei consigli, il venditore ha evitato accuratamente di rispondere alla mia domanda su quanti ingressi "utilizzabili" avesse. Sei stato veramente utile! [Big Grin]

di questa scheda che ne pensi invece? Ho mandato una mail alla sua casa di produzione chiedendo se sia utilizzabile come dispositivo multitraccia. http://www.keyteck.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1333&idC=160&pType=-1&idA=40#

(scusa se continuo a stressarti)

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 29. Gennaio 2009 05:00      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lascia perdere, non è assolutamente adatta allo scopo. orientati su marchi come terratec, m-audio, roland. tascam etc

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.