Autore
|
Topic: Quale pc comprare
|
pk1986
Junior Member
Member # 8559
|
posted 05. Marzo 2009 18:37
Ciao a tutti... In questi giorni dovrei acquistare un pc nuovo, cosa mi consigliate?
Tutti forse mi direte subito un Mac, ma ho pensato, dato che quelli nuovi sono basati su processori intel dove sta la differenza? non mi mi conviene comprare magari allo stesso prezzo un PC ma molto più potente?
Grazie a chi mi risponderà...
| IP: Logged
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 05. Marzo 2009 19:01
le differenze :
1-stabilita' sistema operativo 2-design figo 3-il mac permea di un immagine di figaggine anche il suo possessore 4-stabilita' sistema operativo
controindicazioni:
1-da assuefazione 2-non riuscirai piu'a non disprezzare un PC e/o un suo possessore
scherzosamente... ma da ancora non contaminato.. queste sono le verita' di fondo...
valuta tu se valgono il maggior investimento.
|
|
cassapancadivano
Junior Member
Member # 12155
|
posted 05. Marzo 2009 19:15
io ho appena comprato un notebook con vista e mi sto trovando molto bene, non si blocca mai, regge bene anche con tanti vst, è sempre fluido. per quanto ho potuto vedere non da problemi con software o plug-in vecchi (cubase sx3 ad esempio non fa una piega). ho sentito dire (forse proprio qua sul forum?) che osx lo puoi mettere su tutti i pc intel, ma non so se devi comprare una licenza particolare, non ho approfondito. ma in fin dei conti vista non mi sembra male, ho sentito tante critiche, ma personalmente lo trovo molto migliore di xp. l'unico problema, i miei vecchi videogiochi non vanno addio need for speed
|
|
pk1986
Junior Member
Member # 8559
|
posted 05. Marzo 2009 19:35
Ok ho capito compro un PC e gli monto Linux...
|
|
|