Autore
|
Topic: M-Audio Fast Track Pro
|
masteranarchy
Junior Member
Member # 5736
|
posted 01. Aprile 2009 12:59
Ho un problema improvviso con la mia Fast Track Pro USB, accaduto proprio ieri,senza ragione alcuna: praticamente non riconosce il pannello di controllo (anche se posso sentire musica e vedere video tranquillamente), dicendo che c'č un errore di Sample Rate(nello specifico: "KError Invalid Sample Rate"), e questo non mi permette di adoperare la scheda in registrazione, neanche Cubase, che non la riconosce come scheda esterna, e sono totalmente bloccato. Non so come risolvere il problema. Premettendo che i drivers sono aggiornati, il mio OS č Windows Vista Ultimate 32bit, 2gb di ram, 160gb di hard disk con Intel Core Duo a 2,20 ghz.
Grazie in anticipo
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 01. Aprile 2009 17:59
disabilita dal pannello di controllo della Fast Track le uscite 3 e 4 (che di default sono assegnate alla spdif) controlla che non siano queste le predefinite nel pannello di controllo di windows gią che ci sei, nel pannello di controllo/hardware fai un aggiorna drivers della scheda
|
|
masteranarchy
Junior Member
Member # 5736
|
posted 01. Aprile 2009 18:20
Gią fatto, ma ho notato che appena prima della fine dell'installazione della periferica, appare ilo messaggio "TBIA ACCESSO NEGATO" e da qui iniziano i problemi, in quanto non posso assolutamente accedere al pannello della Fastrack perchč mi da periferica non connessa con l'errore descritto sopra...non so proprio che fare...
|
|
nemesics
Junior Member
Member # 11661
|
posted 22. Agosto 2009 11:26
Scusami, hai risolto il problema del TBIA Accesso Negato?
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 22. Agosto 2009 12:32
ciao io ho avuto un problema simile ieri quando ho provati a installare i nuovi driver. In pratica mi č scomparso il pannello della scheda e non riuscivo a usarla con cubase ma solo a sentire musica tipo WMP o winamp.
Ho risolto cosi: - disinstallo i driver - Elimino manualmente la cartella programmi/m-audio e il file windows/system32/m-audio tray icon o qualcosa del genere. - Reinstallo i driver e tutto va a meraviglia
TI ricordo che consigliano di installare i driver con scheda scollegata e tutte le periferiche USB scollegate. Una volta installati i driver riattacchi tutte le periferiche scheda compresa e la riaccendo. Tte la dovrebbe riconoscere subito e a me ha funzionato
spero funzioni anche per te
|
|