Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Cubase 5.. girerà sul mio portatile?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 5.. girerà sul mio portatile?
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

- posted 05. Aprile 2009 21:03      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho intenzione di comprare Cubase 5 però ho un portatile con processore AMD Sempron 3200+ a 1,8 ghz con scheda audio integrata Conexant AC-Link audio
Mi girerà comunque o posso solo sognare?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Aprile 2009 22:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
girare dovrebbe, la questione è come, cioè quante istanze di effetti, strumenti virtuali ecc. riuscirai ad aprire
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

- posted 05. Aprile 2009 22:19      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per ora produco a livello alquanto amatoriale.. le decine di traccie e centinaia tra plug-in e automazioni non sono ancora hai miei livelli.. sarò limitato tantissimo o posso andare "abbastanza" tranquillo?
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 05. Aprile 2009 22:47      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarai limitato parecchio visto che io ho un pentium 4 e alcune volte fa i capricci...soprattutto poi su un portatile che a dissipazione lascia a desiderare...
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

- posted 07. Aprile 2009 22:09      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho capito.. grazie mille [Smile]
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

- posted 25. Giugno 2009 18:48      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo che Cubase gira alla perfezione! Non il minimo problema o rallentamento.. vedo qualche MINIMO rallentamento dopo aver caricato qualcosa tipo 5-6 plug-in + eq su 4 traccie ma una volta freezate va che è una meraviglia.. lo scrivo potesse servire a qualcuno un giorno [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.