Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » aumento prestazioni pc per vst

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aumento prestazioni pc per vst
crazyduck
Junior Member
Member # 11343

- posted 15. Aprile 2009 07:39      Profile for crazyduck   Email crazyduck         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve io uso molti vst e per questo delle volte il pc non ce la fa a farli suonare insieme. come posso risolvere il problema? ho 3 gb di ram in dual channel e un quad core q8200. il computer è abbastanza veloce.
Eu-kun
Junior Member
Member # 11423

- posted 15. Aprile 2009 10:14      Profile for Eu-kun   Email Eu-kun         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una soluzione valida può essere il comando di freeze che trovi nel menù della traccia alla tua sinistra.
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 15. Aprile 2009 10:15      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
premesso che il tuo PC non dovrebbe darti problemi, salvo progetti veramente molto molto impegnativi in termini di risorse, le opzioni che mi vengono in mente sono :

1-controllare di non avere impostato latenze inutilmente basse.

2-usare il freeze

3-snellire quanto piu' possibile il sistema operativo e togliere tutti ammenicoli inutili che si caricano all'avvio

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.